Cairo Communication ha reso noto che negli otto mesi gennaio-agosto 2012 la raccolta pubblicitaria lorda sulle testate del gruppo è stata pari a euro 24,8 milioni, in flessione del 5% rispetto ai valori del 2011 (euro 26,1 milioni), grazie ai ricavi generati dalle nuove iniziative “Settimanale Nuovo” e “F”. I primi 33 numeri di “Settimanale Nuovo” hanno registrato un venduto medio di circa 313 milacopie (circa 200 mila le copie inizialmente previste), mentre i primi 13 numeri di “F” hanno registrato un venduto medio di circa 238 mila copie (circa 150 mila le copie inizialmente previste).
La raccolta per la pubblicità trasmessa sui canali La7 e La7d, pari a 114,9 milioni, è stata in crescita del 10,8% rispetto a quella del periodo analogo del 2011 (103,8 milioni).
Cairo, negli 8 mesi raccolta stampa cala del 5%. La7 e La7d a +10,8%
Cairo, negli 8 mesi raccolta stampa cala del 5%. La7 e La7d a +10,8%
ultima modifica: 2012-09-13T13:43:16+02:00
da