• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Digital >  

Beckham in mutande fa audience, la parodia con James Corden ancora di più

01 Aprile 2015
FreeDigitalMEDIATV

Lunedì al Tonight’s Late Late Show sulla CBS, l’irresistibile parodia dello spot dell’underwear H&M con David Beckham e il conduttore tv James Corden. Un successo virale in poche ore

Beckham in mutande fa audience, la parodia con James Corden ancora di più ultima modifica: 2015-04-01T12:38:12+02:00 da Redazione

Tags:

David Beckham, H&M
Previous Post L'instant adv di Ceres per il 1° aprile è dedicato ai lavoratori del cantiere Expo. Perchè manca solo un mese... ma non è uno scherzo
Next PostUPS e comScore sentono il polso dell’élite degli shopper online, in cerca di una user experience coinvolgente

Related posts

BBC Creative riscopre il fascino della plastilina animata per la campagna degli Europei di calcio femminili

Rai Pubblicità, nuovo management: Luca Gandin ai centri media, Laura D’Ausilio a comunicazione e trade marketing, Marco Tamiazzo alla brand integration

Al via il torneo di Wimbledon: Sky Sport scende in campo con 11 canali per oltre 750 ore live

In evidenza

  • Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani

    25 Giugno 2025
  • Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo

    23 Giugno 2025
  • Il senso della cura per David Droga, non pubblicitario ma uno che usa l’immaginazione per trovare soluzioni ai problemi 

    20 Giugno 2025
  • Kraft Heinz spiega il marketing in tempo reale che connette le marche con la cultura del momento

    19 Giugno 2025
  • Havas apre a Milano una nuova sede di Prose on Pixels, hub di competenze creative potenziate dalla Gen AI

    11 Giugno 2025
L'instant adv di Ceres per il 1° aprile è dedicato ai lavoratori del cantiere Expo. Perchè manca solo un mese... ma non è uno scherzo
UPS e comScore sentono il polso dell’élite degli shopper online, in cerca di una user experience coinvolgente
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016