Brand News > MEDIA > TV >  

Ascolti tv, per gli Mtv Ema 3 milioni di individui contattati

Gli Mtv EMA, trasmessi domenica 25 ottobre, hanno generato complessivamente 3 milioni di contatti, considerando gli ascolti registrati da Mtv8 e Mtv Music.
In Italia sono stati inoltre l’evento tv più social di sempre – sia secondo Nielsen che Blogmeter – con volumi di interazione mai visti in Italia e l’unico ad aver superato il milione di tweet durante il live show registrando una crescita del 433% rispetto all’evento del 2014.

Sponsor degli Mtv EMA 2015 sono stati Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma. Media Partner ufficiali della Mtv Music Week e degli Mtv EMA 2015 sono stati Corriere della Sera, Radio 105, Cosmopolitan e Zero Edizioni.

Ascolti tv, per gli Mtv Ema 3 milioni di individui contattati ultima modifica: 2015-11-04T10:05:12+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts