Arriva il nuovo Gentleman 2.0. Per il numero di dicembre adv in crescita

E’ in edicola oggi il numero di Gentleman 2.0 con cui parte l’evoluzione del mensile di Class Editori.

on una copertina dedicata alla connessione fra fashion e food, incarnata dal patron di Prada, Patrizio Bertelli, il nuovo numero di Gentleman presenta nuova veste e contenuti, con gli stimoli che provengono dal digitale. Tra le novità l’utilizzo di una carta nuova, più pregiata e pesante, che è usata sia per la cover sia per le pagine interne, aumentando la qualità cromatica e il risalto delle foto e delle immagini.

Completamente nuova è la sezione Apparel Arts, dedicata al vestire su misura e agli abbinamenti ideali. E’ una guida pratica ai tessuti, ai filati, agli accostamenti dell’eleganza, ma anche un atelier che accompagna i lettori alla scoperta di sartorie, botteghe artigiane e maestri del saper fare, con la praticità e la concretezza indotta dal digitale.

“Gentleman si presenta in edicola con una foliazione di 164 pagine, di cui 75 sono di pubblicità, e con un tunnel iniziale di ben sei doppie dedicate al lifestyle a 360°, con un’apertura a settori diversi da quelli che tradizionalmente hanno accompagnato la crescita del giornale. Anno su anno, per quanto riguarda il numero di dicembre, i clienti sono cresciuti del 42%, le pagine del 32%, i ricavi del 34%” ha dichiarato Angelo Sajeva, consigliere per le strategie e lo sviluppo di Class Editori e presidente di Class Pubblicità.

001 CoverDicembre.indd

Arriva il nuovo Gentleman 2.0. Per il numero di dicembre adv in crescita ultima modifica: 2014-11-27T11:44:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts