Brand News > MEDIA > TV >  

Alice, Leonardo e Marcopolo da gennaio fuori da Sky

I canali editi da Lt Multimedia saranno visibili su satellite attraverso Tivùsat o sul web con Italiasmart

“Che fai, mi cacci?” è il titolo della campagna dei canali Alice, Leonardo e Marcopolo contro la la decisione di Sky Italia di escluderli dalla propria piattaforma pay. La campagna tv e web è affidata a Franca Rizzi e Daniele Persegani, conduttori storici del programma Casa Alice in onda dal 2003 sull’omonimo canale.

Dal 1 gennaio i tre canali saranno comunque visibili sul satellite attraverso la piattaforma gratuita Tivùsat o sul web sulla piattaforma Italiasmart.

Per Valter La Tona, editore del gruppo Lt Multimedia, “con questa decisione Sky Italia ha deciso unilateralmente di cancellare quasi 20 anni di attività e di investimenti. Si vanifica così un avviamento professionale ed industriale, oltre che un enorme lavoro fatto da un piccolo gruppo indipendente italiano e svolto sia a vantaggio esclusivo del pubblico e degli abbonati, sia a favore della valorizzazione di un sistema italiano di contenuti di qualità, espressi da migliaia di piccole e medie realtà tipiche del tessuto economico italiano, all’insegna della tradizione e della grande capacità di innovazione e creatività. Una capacità unica nel panorama televisivo italiano che ha saputo produrre in 16 anni (di cui 10 con Sky) oltre 35.000 ore di programmi e produzioni originali ed inedite di qualità”. “Con buona pace di Sky continueremo ad essere operatori di questo mercato sul digitale terrestre ma anche sul satellite su Tivùsat e su tutti i mezzi che le nuove tecnologie ed abitudini ci mettono a disposizione”, ha dichiarato La Tona.

Guarda lo spot sul sito Marcopolo.tv

Alice, Leonardo e Marcopolo da gennaio fuori da Sky ultima modifica: 2013-12-09T11:55:08+01:00 da Redazione

Related posts