Brand News > MEDIA > TV >  

Al via una settimana di novità per i canali di Viacom Italia

Al via una nuova settimana di novità sui canali di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia), l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.
Gli “MTV Movie Awards 2015”, il grande evento che premia le star del cinema più amate dai ragazzi di tutto il mondo, andati in onda questa notte in diretta alle 2.00, verranno riproposti di nuovo domani sera  a mezzanotte e giovedì 16 aprile alle 10.30.

Su Comedy Central, il canale satellitare (Sky 124) di VIMNI dedicato 100% al comedy, continua il mese dedicato allo stand up con due premiere. Oggi alle 17.00, in onda dal lunedì al venerdì, debutta in esclusiva su Comedy Central la nuova sitcom americana “The Mindy Project” che ha come protagonista una donna di origini sud-asiatiche interpretata da Mindy Kaling che oltre ad essere nota per la partecipazione in “The Office”, quest’anno è stata anche testimonial del Superbowl con una serie di esilaranti spot.

Sempre oggi e sempre su Comedy Central  alle 21.00 parte la nuova stagione di “Palco Doppio Palco”. Gli ingredienti sono 5 comici sul palco per altrettante grandi serate dedicate alla comicità italiana, con un format ormai giunto al sesto anno di vita.

Per i ragazzi, invece, oggi alle 20.00 arriva su Nickelodeon (Sky 605), il canale di VIMNI a target ragazzi e famiglie, la nuova live action “Max & Shred” sulla stramba amicizia tra Max e Alvin.

Al via una settimana di novità per i canali di Viacom Italia ultima modifica: 2015-04-13T16:05:45+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts