Main partner dell’evento sono TIM Young&Music e Seat. Samsung e Tuborg sono invece Official Partner, mentre Supporter Gillette Venus e BIC e contributor IAAD e Notorious Pictures
Si svolgono oggi e domani presso la Villa Reale di Monza gli Mtv Digital Days, il Festival che ospiterà due serate dedicate alla musica elettronica ad ingresso completamente gratuito.
L’appuntamento organizzato da Mtv trae spunto da prestigiosi eventi internazionali, che oltre a divertire ha l’obiettivo di promuovere l’innovazione sia in campo digitale che musicale. Nel corso della due giorni verrà infatti dato ampio spazio a conferenze e panel già annunciate precedentemente, ma anche a una serie di workshop che tratterranno di vari argomenti legati alla musica e all’innovazione come per esempio, “Come rendere il pubblico protagonista di un evento” a cura di 2night, media partner dell’evento e ancora “Realizzare una web radio – il progetto di Pre-Delay” curato da Naba e tanti altri temi che verranno discussi dalle 15.00 alle 20.00 di venerdì 11 e sabato 12 settembre presso la Sala del Trono della Reggia di Monza.
Main partner dell’evento sono TIM Young&Music e Seat. Samsung e Tuborg sono invece Official Partner, mentre Supporter dell’evento sono Gillette Venus e BIC, contributor IAAD e Notorious Pictures (per il film “We are your friends”).
Media partner Radio 105, DJ Mag, Fimi, 2night, Fabrique, Naba, SAE Institute Rollover e Overmind.