La settimana di eventi che precede gli Mtv Ema 2015 si concluderà sabato 24 con un concerto in piazza Duomo
Dal 17 al 24 ottobre a Milano ci sarà la Mtv Music Week, una settimana di musica, eventi anche a sorpresa, incontri, dj set e concerti che precederanno gli Mtv EMA 2015.
In totale 100 eventi che coinvolgeranno oltre 50 locali e diversi spazi milanesi, fra cui via Corsico, completamente trasformata in ‘Mtv Street’.
La Mtv Music Week ospiterà anche il celebre format internazionale Club Mtv che proporrà i migliori dj di musica dance ed elettronica con tre appuntamenti al Fabrique di Milano.
La Mtv Music Week si concluderà sabato 24 ottobre in Piazza Duomo con un grande concerto gratuito con i Duran Duran, Marco Mengoni, Ellie Goulding, e da MTV New Generation: Santa Margaret e Jaselli.
GLI SPONSOR
Main Partner della Mtv Music Week sono Tim Young&Music e Brosway, mentre Tezenis Underwear e Fiesta Ferrero sono official partner e Beck’s è official beer. Supporter partner è
Saikebon.
Tezenis in qualità di partner sia della Mtv Music Week che degli Mtv EMA ha organizzato una competition online in 7 Paesi, tra cui l’Italia, in palio un viaggio e trattamento vip per gli Mtv EMA 2015. Le 7 vincitrici di Italia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Germania, Austria e Russia verrano svelate sabato 24 ottobre in un evento nello store Tezenis di Corso Vittorio Emanuele a Milano, prima dell’inizio del concerto in Duomo. Saranno presenti anche alcuni artisti che verranno annunciati a breve. Inoltre, da oggi le vetrine del negozio Tezenis saranno brandizzate Mtv Music Week e vi si potrà ammirare la speciale “capsule collection” che Tezenis ha appositamente realizzato per gli Mtv EMA.
Media Partner ufficiali della Mtv Music Week e degli Mtv EMA 2015 sono Corriere della Sera, Radio 105, Cosmopolitan e Zero Edizioni.