Brand News > MEDIA > TV >  

A letto dopo i Dinotrux. Netflix idea mini puntate per facilitare ai genitori la negoziazione della nanna

Una volta i bambini andavano a letto dopo Carosello. Ora c’è Netflix che ha lanciato in collaborazione con DreamWorks Animation una serie di mini-film dedicata ai bambini e pensata come argomento di negoziazione per i loro genitori: in cambio di una puntata, la ritirata sotto le coperte.

Dinotrux2

Infatti le puntate della serie, spinoff dei popolari Dinotrux, durano solo cinque minuti a garanzia che non ci saranno imperdibili avventure dopo quanto concesso.

Si tratta di rielaborazioni delle storie di Ty-Rux e Revvit che ripercorrono quanto i bambini hanno già visto nella serie originale arricchite da insegnamenti sull’amicizia e il gioco di squadra. Per mettere a punto la serie, Netflix ha commissionato una ricerca negli Usa, Uk, Francia, Canada, Australia, Brasile e Messico che mette in luce come il 60% dei genitori debbano negoziare per far andare a letto i bambini, un tira e molla che prende circa stressanti 20 minuti. La serie si propone quindi di ridurre la pratica a meno della metà del tempo.

A letto dopo i Dinotrux. Netflix idea mini puntate per facilitare ai genitori la negoziazione della nanna ultima modifica: 2015-11-06T12:18:48+01:00 da Redazione

Related posts