PayPal vara nuova brand identity e campagna adv di Havas in 4 paesi

Print

PayPal annuncia una nuova brand identity e si presenta con un logo rinnovato. Sviluppata da Fuseproject, la nuova brand identity introduce la nuova sigla con la doppia P, abbreviazione di PayPal. Il nuovo brand intende rispondere “alle esigenze del mobile, del mondo reale e del business online che già utilizzano PayPal” spiega una nota.
La nuova brand identity sarà applicata a livello globale, online e tramite tutte le applicazioni principali di PayPal, inclusi i pulsanti per i pagamenti, le app, PayPal Here, e tutto il materiale di marketing. Sarà inoltre comunicata nella nuova campagna multicanale globale:“Powering The People Economy”, creata da Havas Worldwide e che inizialmente verrà pianificata in Germania, U.K, Australia e negli Stati Uniti.

I mezzi coinvolti saranno  televisione, stampa, canali digitali, applicazioni mobili,  punti vendita e canali sociali. Il messaggio chiave a cui si ispira la campagna è che oggi più che mai, la gente possiede tutti gli strumenti necessari per creare nuovi modi di collegarsi, effettuare pagamenti ed eseguire transazioni in base alle proprie necessità. E PayPal è l’esponente di punta di questa iniziativa, perché garantisce un sistema di pagamento più semplice, più sicuro e più intuitivo: ovunque ed in qualsiasi momento.

PayPal vara nuova brand identity e campagna adv di Havas in 4 paesi ultima modifica: 2014-05-05T12:26:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts