Ha aperto i battenti ieri la 28° edizione di Euroluce, la biennale dedicata all’eccellenza del mondo dell’illuminazione che anche quest’anno presenta le più importanti novità del settore. Tra gli espositori anche MM Lampadari, storica azienda di Pederobba (TV) che ha scelto di affidarsi a Cooee per raccontare la propria evoluzione attraverso il rinnovamento generale della brand identity: restyling del marchio, payoff ed immagine coordinata.
Presente sul mercato italiano dal 1966 ma oggi fortemente orientata all’export, l’azienda realizza lampadari e complementi di arredo in ferro battuto coniugando l’antica tradizione vetraria di Murano al design moderno. Balloton e Papillon sono le due novità presentate ad Euroluce, accompagnate da cinque restyling di collezioni in essere.
Per Euroluce il team guidato da Mauro Miglioranzi si è focalizzato inoltre sulla progettazione grafica dello stand espositivo e sulla realizzazione di strumenti di comunicazione pensati ad hoc per l’evento: brochure emozionale per la presentazione dell’azienda e dei prodotti, video istituzionale in motion graphics e materiale promozionale.