Biologico come scelta di cuore e non di moda. Questo il concept base che ha guidato la creatività di Cacao Design nella comunicazione di Biomì, il nuovo supermercato biologico milanese di Al.MA. Biomarket.
Recuperare sane abitudini di una volta, rispettare la natura e i cicli stagionali dei prodotti, non inquinare, curarsi con buon cibo, allinearsi all’orologio biologico, pensare al bio come un modo di essere, volersi bene sono alcuni dei passaggi della strategia di branding che Cacao Design ha trasferito in tutti gli strumenti di comunicazione proposti, sia offline sia online, già a partire dal payoff “bio a Milano si dice Biomì.” Dal marchio alla segnaletica esterna e interna, dagli shopper personalizzati ai badge del personale, fino ad arrivare alla costruzione di un sito web “social oriented” con informazioni su promozioni mensili e dettaglio dei vari articoli.
A Milano apre il supermercato biologico Biomì con la creatività di Cacao Design
A Milano apre il supermercato biologico Biomì con la creatività di Cacao Design
ultima modifica: 2012-10-09T13:03:53+02:00
da