Toluna lancia un Barometro per monitorare e confrontare la brand awareness

Permette alle aziende di tracciare la notorietà dei propri brand e di confrontarla con quella di 10 competitor il nuovo strumento lanciato dalla società di ricerche di mercato online Toluna.

Il Barometro Notorietà Brand, all’interno del servizio QuickSurveys, permette di analizzare l’andamento della notorietà della marca su base mensile, per rilevare in tempo pressoché reale quali variazioni abbiano portato alla brand awareness gli investimenti in comunicazione, il rinnovo del lay-out dei negozi, la riorganizzazione della rete di vendita o le conversazioni che la marca intrattiene sui social media con i consumatori.

toluna_in_touch_rgb

Funziona così: soluzione all-inclusive, personalizzabile e compatibile su mobile, consente di creare un progetti di ricerca con frequenza mensile e con 12 rilevazioni l’anno ottenendo 1.000 casi rappresentativi della popolazione italiana in meno di 24 ore. I risultati verranno analizzati dalla piattaforma online di reportistica TolunaAnalitycs, incrociando fino a 9 variabili socio-demografiche in autonomia.

Il team di Toluna assisterà i clienti nella creazione di una dashboard PowerPoint per visualizzare i trend in un report che sarà aggiornato ogni trimestre e comprenderà l’intera serie storica.

Per info: contact-it@toluna.com.

Toluna lancia un Barometro per monitorare e confrontare la brand awareness ultima modifica: 2016-03-01T09:32:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts