GfK e The Newco danno vita a Sinottica 4.0, strumento di targeting omnicanale

GfK e la società specializzata in ad-tech e mar-tech The Newco hanno collaborato per il lancio di un nuovo strumento di ricerca.

Battezzato Sinottica 4.0, dalla principale ricerca single source sui consumatori italiani, ingloba la tecnologia cookieless TNCiD per fornire ai marketer uno strumento di targeting omnicanale e un’aumentata capacità di analisi, insight e arricchimento del dato.

Sinottica 4.0 si inserisce nel filone di collaborazioni che GfK sta portando avanti per fornire al mercato soluzioni all’avanguardia nel campo del media digitale.

Enzo Frasio, Presidente GfK Italia, e Franco Milazzo, co-founder di The Newco

Basata sulla profondità delle informazioni sull’individuo che GfK Sinottica da sempre mette a disposizione del mercato, Sinottica 4.0, grazie alla capacità di tracciamento e profilazione garantite da TNCiD, si arricchisce di nuove funzionalità per permettere l’attivazione cross mediale delle audience target – a partire dai mezzi digitali – e l’arricchimento del CRM dei clienti, oltre che di dati e profili di fonti terze.

Tra le applicazioni, lo strumento permette di attivare e creare target people-based su tutti i mezzi di comunicazione, misurarne i risultati, analizzare le audience a tutto tondo, grazie all’onboarding di dati di prima parte e dati di mercato certificati.

GfK e The Newco danno vita a Sinottica 4.0, strumento di targeting omnicanale ultima modifica: 2023-03-31T12:02:19+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts