• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > INTELLIGENCE > Dati >  

Dopo le generaliste Real Time si conferma ottavo canale seguito da Iris, Yo Yo, DMax e Rai Premium

19 Marzo 2013
FreeDatiINTELLIGENCE

Nel mese di febbraio la share di Rai1 in crescita rispetto al mese precedente. La7 supera il 4%

auditel febbraio 2013

Clicca per scaricare il file che contiene la sintesi mensile degli ascolti delle emittenti nazionali nel giorno medio mensile

Dopo le generaliste Real Time si conferma ottavo canale seguito da Iris, Yo Yo, DMax e Rai Premium ultima modifica: 2013-03-19T14:11:26+01:00 da Redazione

Tags:

Auditel
Previous Post Sigma punta su digital e mobile per dialogare con il consumatore
Next PostLe gare in corso e gli incarichi assegnati nell’ultima settimana

Related posts

NIQ lancia la sua data clean room su Snowflake che permette di arricchire i dati proprietari con quelli sui consumatori

La pubblicità online flette del 3% nei primi 8 mesi del 2025. I dati FCP-Assointernet

La pubblicità in radio segna +2,1% nei primi 8 mesi del 2025

Banner

In evidenza

  • OBI indaga l’intelligenza manuale, apre il primo showroom in città e avvia una nuova campagna

    02 Ottobre 2025
  • Illy lancia la campagna internazionale “Why We Make It” che spiega i “perché” dietro il suo caffè. Investimenti continui sulla marca

    02 Ottobre 2025
  • Ogilvy Consulting esplora come le marche leggendarie riescono a restare all’avanguardia senza perdere i loro valori

    29 Settembre 2025
  • I palinsesti Sky all’insegna di ‘visione e identità’. Nasce la content factory per nuovi linguaggi e Sky Media chiude il funnel

    27 Settembre 2025
  • Il Latte Alto Adige investe nella sua prima campagna tv nazionale. Il budget è tra 2 e 3 milioni

    12 Settembre 2025
Sigma punta su digital e mobile per dialogare con il consumatore
Le gare in corso e gli incarichi assegnati nell’ultima settimana
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016