• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > INTELLIGENCE > Dati >  

Dopo le generaliste Real Time si conferma ottavo canale seguito da Iris, Yo Yo, DMax e Rai Premium

19 Marzo 2013
FreeDatiINTELLIGENCE

Nel mese di febbraio la share di Rai1 in crescita rispetto al mese precedente. La7 supera il 4%

auditel febbraio 2013

Clicca per scaricare il file che contiene la sintesi mensile degli ascolti delle emittenti nazionali nel giorno medio mensile

Dopo le generaliste Real Time si conferma ottavo canale seguito da Iris, Yo Yo, DMax e Rai Premium ultima modifica: 2013-03-19T14:11:26+01:00 da Redazione

Tags:

Auditel
Previous Post Sigma punta su digital e mobile per dialogare con il consumatore
Next PostLe gare in corso e gli incarichi assegnati nell’ultima settimana

Related posts

Accenture investe nella società di misurazione Alembic, che stima il ROI delle campagne con l’IA causale

A settembre l’automotive torna a crescere e la pubblicità inverte il trend: +1%. I dati Nielsen

La pubblicità in radio cala a settembre. Il dato dei 9 mesi segna +1,4%

In evidenza

  • Un’identità visiva flessibile, riconoscibile e iper locale per Zohran Mamdani, ideata dall’agenzia Forge

    13 Novembre 2025
  • Erik Kessels e l’importanza di dire NO. Paradosso, errore e imperfezione sono oro in un settore che si prende troppo sul serio

    07 Novembre 2025
  • Travaglia: Intersections è la piattaforma di confronto per tutta la filiera. Un dato unico con il Politecnico di Milano 

    06 Novembre 2025
  • Intersections 2025. L’internet adv sale a 6,03 miliardi. Ma è necessario un reset del modo di pensare media e investimenti

    05 Novembre 2025
  • Amaro Montenegro per i suoi 140 anni mette in scena la pace tra Totti e Spalletti, con Vincenzo Vigo come nuovo consulente

    29 Ottobre 2025
Sigma punta su digital e mobile per dialogare con il consumatore
Le gare in corso e gli incarichi assegnati nell’ultima settimana
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016