Nel periodo gennaio-ottobre 2019 il fatturato pubblicitario della go tv è di 16.67 milioni di euro
Secondo i dati rilevati dall’Osservatorio FCP-Assogotv, a ottobre il fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv è stato di 2,07 milioni di euro, pari a una crescita del 4,6% rispetto allo stesso mese del 2018
Nel periodo gennaio-ottobre 2019 il fatturato totale è di 16.67 milioni di euro, corrispondenti a una crescita del 6,1% rispetto al pari periodo 2018
Angelo Sajeva, presidente FCP-Assogotv, ha commentato: “Il mezzo continua il suo percorso di crescita, confermandosi una soluzione estremamente innovativa per la pianificazione media: la mobilità è in evoluzione e sempre più un trend a cui guardano le aziende, sia in termini di brand offerti che di target di comunicazione. La Go Tv colpisce un target di light tv viewers, riuscendo a sviluppare copertura aggiuntiva e complementare alla tv, è un media che piace perché offre un palinsesto ricco di news, veloce, impattante e eye-catching; l’audio di ottima qualità è un plus riconosciuto così come l’upgrade della tecnologia, caratteristiche che fanno della Go Tv un media moderno ed attraente. La misurabilità su cui abbiamo lavorato nell’ultimo anno è uno degli elementi di grande spinta al planning, nell’ambito della video strategy, che ha contribuito a consolidare l’affidabilità e le performance della Go Tv”.