Il fatturato pubblicitario della Go Tv in calo dell’8% nel periodo gennaio-agosto

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV per il periodo Gennaio-Agosto 2016.

 

I dati evidenziano  per il periodo Gennaio-Agosto 2016 un fatturato totale di  9.656.000 euro.

Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo dell’8,0% rispetto al corrispettivo 2015.

 

“La GO TV,  nonostante un’estate ricca di avvenimenti sportivi, dagli Europei di calcio alle Olimpiadi di Rio, si conferma in salute, paga però ancora l’effetto EXPO che  aveva portato a Luglio e Agosto investimenti significativi. Ci aspettiamo un’ultima parte dell’anno ancora in positivo in scia al trend favorevole della TV e della videocomunicazione” ha commentato Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv.

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV per il periodo Gennaio-Agosto 2016
Angelo Sajeva

 

Il fatturato pubblicitario della Go Tv in calo dell’8% nel periodo gennaio-agosto ultima modifica: 2016-10-06T12:09:33+02:00 da Redazione

Related posts