New business per l’agenzia guidata dal ceo Andrea Cimenti, scelta per via diretta da Valigeria Roncato per l’ideazione e la produzione della nuova campagna
Valigeria Roncato ha scelto Different per l’ideazione e la produzione della nuova campagna, che comunicherà la qualità, l’eccellenza e lo stile di una produzione dalla forte identità italiana.
In particolare, l’agenzia lavorerà per espandere ulteriormente il marchio RV Roncato sui mercati nazionali ed internazionali, promuovendo la qualità e l’innovazione nel settore della valigeria italiana.
Cristiano Roncato, ceo di Valigeria Roncato S.p.A. ha commentato: «Abbiamo scelto di affidare la nostra comunicazione a Different perché abbiamo da subito avuto un feeling particolare con loro, che hanno saputo interpretare e concretizzare i nostri bisogni. La sfida che ci siamo posti è quella di portare avanti un piano di comunicazione coerente con il nostro vissuto e i nostri valori di brand e orientato a farlo conoscere anche a nuovi potenziali acquirenti. Siamo molto ottimisti e fiduciosi al riguardo».
Andrea Cimenti, ceo di Different, aggiunge: «Siamo onorati di collaborare con Valigeria Roncato S.p.A., un’icona italiana nella produzione di valigie di alta qualità. La combinazione delle loro competenze nel settore della valigeria e della nostra esperienza nel marketing promette risultati straordinari. Siamo entusiasti di contribuire alla crescita del marchio RV Roncato e di continuare a promuovere i valori di eccellenza e innovazione che entrambe le aziende condividono».