Testa Digital Hub acquisisce la gestione dei canali social di Amaro Montenegro. L’esordio con un pesce d’aprile

L’incarico al termine di una gara con Ambito 5

Dopo il lancio della campagna integrata #Eroiveri, Testa Digital Hub – la società del Gruppo Armando Testa dedicata all’innovazione – acquisisce la gestione dei canali social del brand Amaro Montenegro.

A seguito di una gara con Ambito 5, il team di Testa Digital Hub si è aggiudicato la gestione della pagina da più di 450 mila fan grazie alla reinterpretazione dei valori storici della marca (amicizia, autenticità e solidarietà) in chiave più ironica.

Dunque sempre più integrata e coordinata dal Gruppo Armando Testa, l’immagine del brand icona italiana Amaro Montenegro che continua il rinnovamento dei suoi valori e il consolidamento del posizionamento, oggi anche attraverso la comunicazione social.

L’esordio è avvenuto il primo aprile su Facebook con una extension-line di prodotto che ha visto protagoniste per un giorno le chewing-gum al gusto di Amaro Montenegro, da assaporare rigorosamente dopo i pasti.

La pubblicazione di questo  pesce d’aprile ha generato in un solo giorno sulla pagina più di 12.000 action tra like, commenti e condivisioni.

Post_Amaro_Montenegro

Testa Digital Hub acquisisce la gestione dei canali social di Amaro Montenegro. L’esordio con un pesce d’aprile ultima modifica: 2016-04-11T17:05:42+02:00 da Redazione

Related posts