Sarà Spencer & Lewis a curare la comunicazione per The Space Cinema.
L’agenzia si è aggiudicata la gara indetta dal gruppo per le attività di media relation a supporto del brand nato nel 2009, dalla fusione dei circuiti Warner Village Cinemas e Medusa Cinema.
Il piano di comunicazione si rivolgerà sia al contesto nazionale per le attività e gli aggiornamenti corporate o comuni all’intero circuito, sia al contesto locale, per le esigenze specifiche dei singoli cinema radicati sul territorio.
“Il cinema è da sempre il luogo dei sogni, dell’evasione e delle grandi storie – spiega Francesco Di Cola, Director of Marketing & Sales di The Space Cinema – Intendiamo comunicare non solo ai nostri clienti, ma a tutti agli appassionati di cinema, che con The Space avranno la possibilità di vivere appieno le proprie emozioni e condividere la propria esperienza, aggiungendo una nuova storia alla loro storia personale.”
Per raggiungere questo obiettivo, Spencer & Lewis supporterà The Space Cinema nelle attività offline, attraverso attività ed eventi speciali rivolti sia ai media di settore sia ai media mainstream, e nella comunicazione online, con l’ausilio del team digital pr e l’ingaggio di influencer del settore.