L’agenzia firma una campagna stampa. Il lancio in Italia, Germania, Benelux, Russia e Spagna
Saatchi&Saatchi è l’agenzia scelta per il lancio di Scent of Liu Jo, la nuova referenza della linea Liu Jo Fragrances.
La campagna stampa cui l’agenzia ha lavorato avrà un ampio respiro internazionale e racconterà con ironia e freschezza lo stile unico e la personalità carismatica della donna Liu Jo.
ll lancio dell’Eau de Toilette è previsto nelle prossime settimane in Italia, Germania, Benelux, Russia e Spagna.
Una giovane donna, femminile e sicura di sé, gioca con la sua bottiglia di profumo, all’interno della quale è racchiuso il suo uomo, bello e affascinante tanto quanto lei.
Un rapporto di forte complicità lega i due: il profumo di lei è un’arma irresistibile da cui lui si lascia soggiogare in un una relazione romantica e ironica allo stesso tempo.
Ad immortalare il gioco di sguardi tra i due protagonisti della campagna stampa è il fotografo di moda Toni Thorimbert.
Credits:
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Client Creative Director: Antonio Gigliotti, Micaela Trani
Art Director: Michele Sartori
Copywriter: Elisa Binda, Antonio Gigliotti