L’agenzia torinese ha firmato la campagna pubblicitaria dedicata all’offerta sportiva Rai per il 2020, già uscita su testate trade, ed è al lavoro per altre due
Rai Pubblicità ha affidato a Tembo l’ideazione creativa di tre campagne pubblicitarie rivolte agli inserzionisti.
Il primo dei 3 soggetti ideato dall’agenzia torinese, guidata dal ceo e fondatore Michele Cornetto, si intitola “Your brand here” ed è dedicato all’offerta sportiva Rai per il 2020.
L’annuncio, già uscito sulle testate trade, mostra il primissimo piano di una tifosa intenta a seguire una manifestazione sportiva su uno schermo che non si vede ma si intuisce dal riflesso nei suoi occhi.
Tembo è ora al lavoro per le prossime due campagne che verranno svelate nel corso del 2020.
“Per conquistare la mente delle persone e dunque dei clienti, è oggi sempre più necessario parlare al cuore e suscitare emozioni, dando loro un motivo in più – non semplicemente logico e razionale – per scegliere ciò che un brand propone. La nostra campagna per Rai Pubblicità si basa su questo legame indissolubile tra brand ed emozione, e fa leva sul coinvolgimento emotivo che solo i grandi eventi sportivi firmati Rai sono in grado di suscitare” ha commentato Alessandro Scali, creative director di Tembo.
CREDITS
Creative director: Alessandro Scali
Art director: Gabriele Rubbi
Copywriter: Alessandro Scali