A Quisma Italia il budget di Marina Rinaldi per le attività di web marketing

Quisma, l’agenzia  di performance marketing parte di GroupM, annuncia l’ingresso nel portafoglio clienti di Marina Rinaldi.

Il  brand di abiti e accessori per donne ha incaricato l’agenzia di coordinare le attività di web marketing e di investimento relative al commercio elettronico nei Paesi europei (http://www.marinarinaldi.com) , che si affianca agli oltre 300 negozi presenti nelle principali città del mondo.

A Quisma è stata richiesta anche un’attività di supporto nell’analisi della domanda digitale funzionale alla definizione dei Paesi europei in cui promuovere il commercio elettronico di Marina Rinaldi.

«Siamo molto orgogliosi di poter annunciare la collaborazione con un’azienda come Marina Rinaldi. Un’attività che coinvolge tutte le competenze di Quisma – sottolinea Gianpaolo Vincenzi, managing director dell’agenzia –: web marketing applicato all’e-commerce, tecnologia e capacità di gestire le opportunità che l’innovazione offre, oltre all’internazionalizzazione. Il progetto si fonda su un approccio trasparente volto alla condivisione e alla cultura della performance».

A Quisma Italia il budget di Marina Rinaldi per le attività di web marketing ultima modifica: 2015-03-02T13:44:04+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts