Preca Brummel sceglie K48 e Mindshare per la nuova campagna di Brums

I due incarichi alla casa di produzione e al centro media affidati dopo una gara. On air al via ieri 

Brums, marchio italiano di abbigliamento bambino 0-16 anni, lancia la nuova campagna pubblicitaria #quandotisenti ideata e creata dalla casa di produzione K48 e dal regista Leone Balduzzi.
La creatività mostra come il brand, presente sul mercato da oltre 60 anni, sia sempre accanto ai bambini, dalla nascita all’adolescenza, in ogni momento della giornata e con ogni stato d’animo.

La nuova strategia di comunicazione è multicanale e in grado di comprendere diversi circuiti: tv, stampa, web, social network e cinema.

brums

La campagna, on air da ieri, prevede complessivamente oltre 7 settimane di copertura di mirati media dedicati a donne e famiglie. 100 spot tv al giorno nel formato 30”, 20 pagine stampa, oltre 18.800 spot da 55” trasmessi nelle sale cinematografiche The Space sono solo alcuni numeri di questa pianificazione firmata da Mindshare, a cui Preca Brummel, azienda proprietaria dei marchi childrenswear Brums, Bimbus e Mek, ha affidato i propri investimenti pubblicitari.

“Dopo tanto tempo torniamo in tv e lo facciamo con un emozionale spot di brand che punta a comunicare quelli che sono i nostri principi ispiratori e i tratti distintivi delle nostre collezioni – dichiara Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel- Dal 1955 siamo accanto alle mamme cercando di soddisfare le esigenze dei propri figli con capi di qualità e stile che rappresentano la soluzione ideale in ogni momento della giornata e in ogni esperienza. Abbiamo appositamente scelto una creatività basata sulle emozioni per far capire ancora di più quanta passione mettiamo nel nostro lavoro per essere sempre più vicini ai nostri bambini. Nonostante ci fossero in lizza altre case di produzione, siamo stati conquistati dalla filosofia di Leone Balduzzi e di K48 che già con la prima idea avevano colto le nostre intenzioni facendo così scattare il giusto feeling.”

“Abbiamo accolto subito con entusiasmo la chiamata di Brums – afferma Leone Balduzzi, regista e uno dei fondatori di K48 – calandoci in questa ‘mission’ visto che non ci capita tutti i giorni di lavorare con marchi kidswear. Il brand ci ha fornito un brief piuttosto chiaro e da lì siamo partiti per ideare lo spot e creare lo storyboard immedesimandoci nel doppio ruolo di genitori, ciò che siamo oggi, e bambini, ciò che siamo stati. Siamo molto soddisfatti di aver vinto la gara e di aver così potuto collaborare con una realtà così storica e importante nel mondo bambino. Per di più, l’atmosfera generale sul set è stata divertente e di totale sinergia.”

CREDITS
Creatività: K48 STUDIO
Regia: LEONE BALDUZZI
Art director: ENRICO MAGISTRO
Direzione della fotografia: LUCA COSTANTINI
Executive Producer LORENZO DAMIANI
Producer MARIA GRAZIA BELVEDERE
Montaggio: FRANCESCA PAVONI
Scenografia: AMOS CAPARROTTA
Costumi: ELEONORA VITTORIA TERZI
Trucco: DIANA DEVITA
Musica originale: GUIDO SMIDER
Color correction: ORASH RAHNEMA
Fotografo: SILVIA COLUCCELLI
Centro Media: MINDSHARE

Preca Brummel sceglie K48 e Mindshare per la nuova campagna di Brums ultima modifica: 2016-09-12T10:30:36+02:00 da Redazione

Related posts