PHD riconfermata da Bauli dopo gara a 3 e scelta da Triumph per il media planning globale

PHD Italia, agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group, ha ottenuto la riconferma del budget media di Bauli a seguito di una gara. Al pitch avevano preso parte anche Aegis Media, che ha scelto di partecipare con Vizeum, GroupM, che ha vi ha preso parte con Mindshare.

Il centro media è stato anche scelto dalla casa motociclistica inglese Triumph per gestire l’incarico globale di communications planning a seguito di una gara. L’incarico sarà coordinato dall’hub di Londra dell’agenzia e interesserà i mercati principali tra cui Italia, Germania, Francia, USA, UK. Per il buying, nel mondo, Triumph si serve anche di diverse altre agenzie, mentre l’incarico creativo resta appannaggio di McCann Londra.

triumph

PHD riconfermata da Bauli dopo gara a 3 e scelta da Triumph per il media planning globale ultima modifica: 2014-09-09T12:35:54+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts