La sigla guidata da Vittorio Bonori confermata per le pianificazioni media dopo la gara con Omd, MediaCom, Havas Media e Dentsu. Nessuna novità per quanto riguarda il pitch creativo
ZenithOptimedia continuerà a gestire le pianificazioni media di Eni. Si è infatti chiusa la gara avviata a marzo dal gruppo energetico che ha visto impegnate – oltre alla sigla del gruppo Publicis guidata da Vittorio Bonori, che deteneva l’incarico – anche MediaCom, Havas Media, Dentsu Aegis Network e Omd.
Anche se manca ancora la conferma ufficiale, l’incarico affidato a ZenithOptimedia è fino al 2017. Il budget media dell’azienda lo scorso anno era stato intorno ai 23 milioni di euro.
Nessuna novità invece dalla gara creativa, avviata contestualmente alla partenza di quella per il media. Su questo versante l’agenzia uscente è Tbwa che sta difendendo l’incarico triennale contro Leo Burnett, Havas Worldwide Milan, McCann e Young & Rubicam
Comment(1)
Comments are closed.