Nuxe affida il media planning a UM

Nuxe, azienda che opera nei principali segmenti della bellezza in farmacia, affida a UM la gestione del media planning.

NOUVEAU logo utilisable janv2014

Sarà on-air nei prossimi mesi una campagna integrata su televisione e stampa, con l’obbiettivo di presentare la prima creazione di Nuxe: l’huile prodigieuse, un olio secco multifunzione, prodotto cult nutre, pensato per riparare e ammorbidire pelle e capelli.

Alessandra Giaquinta, managing director di UM, ha dichiarato: “Essere al fianco di Nuxe è per noi motivo di grande orgoglio. Siamo stati scelti da questo importante brand per un progetto di consulenza che ci vedrà al sua fianco durante tutto il 2016. Insieme lavoreremo allo scopo di aumentare la notorietà del brand Nuxe in Italia e far conoscere al vasto pubblico femminile italiano la qualità e l’innovazione dei prodotti Nuxe”.

Nuxe affida il media planning a UM ultima modifica: 2016-03-01T16:11:18+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts