Multiprotexion sceglie E3 per la comunicazione digital

Multiprotexion, azienda che opera nel settore della sicurezza e della logistica per le soluzioni mobili e la videosorveglianza, sceglie E3 come partner per l’ideazione e lo sviluppo della comunicazione digitale.

multiprotexion

Rifacimento del sito web, realizzazione di video clip informative e animazione di una mascotte 3d sono i tre progetti sinora sviluppati da E3 per Multiprotexion.

Per rendere facilmente comprensibile il core business di Multiprotexion e creare engagement e sentiment positivo nei confronti della marca, E3 ha realizzato due clip informative semplici e divertenti che illustrano i servizi di sicurezza offerti dall’azienda. Il concept creativo sviluppato dall’Agenzia è legato ai mattoncini Lego, unità con cui sono ricostruiti i camion e i protagonisti dei video, animati tramite la tecnica della “telestration” per costruire uno storytelling intorno a due principali prodotti di Multiprotexion: soluzioni mobili e videosorveglianza.

Un secondo ambito di intervento di E3 è stato quello di ridisegnare il sito web dell’azienda (http://www.multiprotexion.eu/), producendo un sito multilingua fruibile sia da desktop che da mobile e secondo le logiche del SEO. E’ infatti fondamentale per un brand che offre prodotti molto verticali avere un sito ben indicizzato.

Protagonista principale del sito, nonché della comunicazione offline di Multiprotexion, è la mascotte cyborg in 3d che rappresenta la metafora dell’innovazione tecnologica

Multiprotexion sceglie E3 per la comunicazione digital ultima modifica: 2015-11-03T12:26:28+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts