Moleskine ha scelto Leo Burnett Milano come partner per la comunicazione.
La collaborazione riguarderà la strategia digital global e in particolare, per il 2016, il lancio mondiale del nuovo Moleskine Smart Writing Set, l’ultimo nato della collezione Moleskine+, oltre alla gestione quotidiana di alcune piattaforme di comunicazione.
Già da tempo il mondo della carta di Moleskine si è evoluto: con la collezione M+, Moleskine ha creato una linea di smart notebooks capace di trasferire scrittura, disegno, contenuti analogico su digitale. Dalla pagina del taccuino direttamente su smartphone o tablet.
“Siamo orgogliosi di avere la possibilità di collaborare con un brand così originale, amato e riconosciuto spontaneamente da comunità di creativi e professionisti della comunicazione in tutto il mondo – dichiara Giorgio Brenna, Chairman e CEO di Leo Burnett Group Italia e Continental Western Europe – e siamo sicuri che questa collaborazione porterà a esiti altrettanto originali e coinvolgenti”.
Credits:
Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Francesco Bozza.
Associate Creative Directors: Diego Mendozza, Francesco Simonetti.
Art Director: Fabio Lista
Copywriter: Daniel Cantrell
Art Buyer: Giada Cioffi
Senior Project Manager: Andrea Castiglioni
Account Supervisor: Carlotta Piccaluga
Account Department: Maurizio Cambianica, Francesca Masci.