La unit social di Mec ha raddoppiato il risultato 2015 già nei primi 6 mesi dell’anno
SKY Italia, in seguito ad una gara, ha scelto MEC come partner per la gestione strategica ed operativa delle properties social di SkyTG24.
L’obiettivo consiste nel consolidare ed integrare l’audience generata da tutti gli asset di SkyTG24 – canale, sito web e social- supportando la redazione per garantire una presenza tempestiva, coerente e qualificata sulle piattaforme social.
Aldo Agostinelli, Chief Digital Officer SKY, commenta così la decisione “Il social è un driver sempre più importante per la crescita della digital total audience di Sky. Abbiamo scelto di avvalerci di un partner come MEC per avere un supporto innovativo e qualificato in questo percorso di crescita al fine di raggiungere i nostri obiettivi di business”
L’assegnazione del progetto SkyTG24 attribuisce ulteriore valore al trend crescente della unit social di MEC, che solo nei primi 6 mesi dell’anno ha già raddoppiato il risultato 2015. “L’opportunità di ampliare i confini di collaborazione con Sky in un territorio complesso come quello del content e social marketing” dichiara Julian Prat, Chief Strategy Officer di MEC “è per noi una sfida stimolante e un riconoscimento di credibilità, in virtù di un approccio basato su strategia, content innovation e orientamento ai risultati di business”.