Mandarina Duck sceglie Intarget per rilanciarsi sul digital

Mandarina Duck ha scelto Intarget per rilanciarsi sul piano digital.

L’agenzia ha studiato una strategia che integra attività di search engine optimization, volte ad ottimizzare la piattaforma e-commerce sui motori di ricerca e a dare il massimo risalto alla qualità delle sue collezioni, ad un piano di search e social advertising multilingua mirato ad aumentare l’awareness in rete e a veicolare traffico interessato e di qualità verso il sito www.mandarinaduck.com.

intarget_CS_Mandarina Duck_immagine

«Il focus principale del nostro lavoro è migliorare il posizionamento dello shop online del nostro cliente sui principali motori di ricerca e permettergli di generare lead di qualità per ottimizzare il proprio ROI – spiega Nicola Tanzini, Presidente e CEO dell’agenzia intarget: – Le nostre due realtà hanno iniziato insieme un percorso lungo ed importante che, attraverso un progetto innovativo e di ampio respiro, dovrà portare Mandarina Duck a esplorare cosa vuol dire essere una azienda data-driven nel senso più completo».

Nicola Tanzini
Nicola Tanzini

Il miglioramento delle performance del canale e-commerce, settore di punta delle strategie aziendali del brand per l’importanza che riveste in termini di fatturato, sarà sostenuto inoltre da attività di Web Analytics e data analysis. Di particolare importanza sarà infatti l’attivazione dell’Enhanced Ecommerce, feature della piattaforma Google Analytics che permetterà di approfondire l’esperienza di acquisto vissuta dagli utenti e di ottenere un’immagine complessiva della loro navigazione, dall’homepage al carrello.

Mandarina Duck sceglie Intarget per rilanciarsi sul digital ultima modifica: 2016-09-06T16:22:07+02:00 da Redazione

Related posts