Curerà la comunicazione del brand in Italia, Spagna e Austria
Nuova acquisizione per Leagas Delaney Italia. L’agenzia guidata dal ceo Alessandro Scarinci e dalla coppia di direttori creativi esecutivi e vicepresidenti Stefano Campora e Stefano Rosselli (nella foto) si è aggiudicata la consultazione internazionale indetta da William Hill per la comunicazione delle sue attività di online betting in Italia, Spagna e Austria, ovvero i principali paesi dell’Europa continentale in cui il brand è oggi presente.
Leagas Delaney Italia è già stata lead agency per le attività italiane del brand dal 2011 al 2013, e a seguito dell’allineamento dei tre mercati, nell’ultimo anno aveva seguito solo gli adattamenti nel nostro Paese. La nuova campagna che sarà declinata sui mezzi tv, stampa, radio e web sarà on air dall’inizio del prossimo campionato di Serie A.
“Siamo particolarmente orgogliosi di tornare a essere l’agenzia di riferimento per questo formidabile brand, per di più con un ruolo ancor più ampio e di conseguenza gratificante. – commenta Alessandro Scarinci – E’ una marca che sentiamo molto “nostra”, proprio perché l’abbiamo accompagnata fin dal suo lancio nel 2011. Sono un esempio di ambizione unita a grandissima competenza professionale, il che li rende un brand vincente e di conseguenza un cliente ideale con cui lavorare da ogni punto di vista.”
La creatività sarà firmata dai creativi Elio Buccino, copywriter e da Eustachio Ruggieri, art director, che hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli.