La gara aveva un valore a base d’asta di 177mila euro. Il ribasso offerto è stato del 47%
L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha aggiudicato la gara avviata la scorsa estate per l’affidamento del servizio di comunicazione per i canali social istituzionali.
A vincere è Lattanzio Kibs, che è risultata la migliore dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo, avendo conseguito il punteggio più alto, pari a 82,44/100 punti.
Si tratta di un appalto del valore a base d’asta di circa 177mila euro al netto dell’iva. Per la parte economica, l’offerta di Lattanzio Kibs prevedeva un un ribasso del 47,05%.
Alla gara hanno partecipato complessivamente 21 agenzie. Le altre 20 sono: Bewe, Blum, Com Società Cooperativa, Community, Dag Communication, Daniele Chieffi (Rete di Imprese – Rappresentante della società Noacom), Digital Angels, Enteractive, RTI Esclusiva – Inrete Digital, Geb Software, Hangar Design, Kapusons con Inc, Ltm & Partners, Notelseils, Pirene, rti Socialcom – Mirus, Superhumans, The Ad Store, rti Y Bytron – The Metod Group.
L.O.