Il budget complessivo della nuova campagna dell’Acquario di Genova, on air dalle festività pasquali e per tutto il periodo dell’alta stagione fino a settembre, è di circa 600.000 Euro
La comunicazione dell’Acquario di Genova e della sua rinnovata offerta è statà affidata ad Hi! MullenLowe. La neonata sigla guidata da Diego Ricchiuti (Chief Executive Officer) ed Emilio Haimann (Chief Creative Officer) ha vinto la relativa gara che nella fase finale l’ha vista contrapporsi a Casiraghi Greco&.
Il budget complessivo della nuova campagna dell’Acquario di Genova, on air dalle festività pasquali e per tutto il periodo dell’alta stagione fino a settembre, è di circa 600.000 Euro.
La strategia elaborata dal team si è basata sull’importante driver esperienziale del playful learning, grazie al quale l’utente entra in una dimensione immersiva che lui stesso contribuisce a sviluppare ed ampliare attraverso l’immaginazione e l’interazione. Il playful learning caratterizzerà il nuovo Acquario di Genova e regalerà a chi lo visita uno show unico, emozionante e coinvolgente.
E in questa direzione va il concept di campagna che vuole valorizzare la grandiosità della struttura e, al tempo stesso, esaltare l’importante novità derivante dalla sua rigenerazione, definita anche grazie al progetto di Filmmaster Events e degli allestimenti new tech realizzati da ETT.