La Rai ha aperto una gara per l’affidamento di servizi di studi e ricerche di mercato in ambito media e broadcast.
L’appalto è suddiviso in due lotti: il lotto 1 “Ricerche qualitative – Piattaforma qualitativa tradizionale “ e il lotto 2 “Ricerche qualitative – Mix di piattaforma qualitativa tradizionale e on line (sincrona e asincrona)”.
La gara ha un valore complessivo di 1,26 milioni di euro, iva esclusa, così suddivisi: 663mila euro per il lotto 1 di cui 442mila per i primi 24 mesi e 221mila in caso di opzione di rinnovo di ulteriori 12 mesi e con una base d’asta pari a 39mila euro per singola ricerca; 595mila euro per il lotto 2 di cui 397mila per i primi 24 mesi e 198mila in caso di rinnovo di 12 mesi e con una base d’asta pari a 35mila euro per singola ricerca.
Gli operatori economici possano partecipare a entrambi i lotti ma potranno aggiudicarsi al massimo solo un lotto.
Il termine per presentare le offerte è il 1° settembre 2021.