Brand News > MEDIA > TV >  

La Rai apre una gara da 1,26 milioni per le ricerche di mercato in ambito media e broadcast

La Rai ha aperto una gara per l’affidamento di servizi di studi e ricerche di mercato in ambito media e broadcast.

L’appalto è suddiviso in due lotti: il lotto 1 “Ricerche qualitative – Piattaforma qualitativa tradizionale “ e il lotto 2 “Ricerche qualitative – Mix di piattaforma qualitativa tradizionale e on line (sincrona e asincrona)”.

La Rai apre una gara da 1,26 milioni per le ricerche di mercato in ambito media e broadcast

La gara ha un valore complessivo di 1,26 milioni di euro, iva esclusa, così suddivisi: 663mila euro per il lotto 1 di cui 442mila per i primi 24 mesi e 221mila in caso di opzione di rinnovo di ulteriori 12 mesi e con una base d’asta pari a 39mila euro per singola ricerca;  595mila euro per il lotto 2 di cui 397mila per i primi 24 mesi e 198mila in caso di rinnovo di 12 mesi e con una base d’asta pari a 35mila euro per singola ricerca.

Gli operatori economici possano partecipare a entrambi i lotti ma potranno aggiudicarsi al massimo solo un lotto.

Il termine per presentare le offerte è il 1° settembre 2021.

La Rai apre una gara da 1,26 milioni per le ricerche di mercato in ambito media e broadcast ultima modifica: 2021-07-16T17:41:36+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts