Kinetic, Maxus e Ogilvy & Mather Advertising acquisiscono la comunicazione per il rilancio della compagnia aerea Livingston

Kinetic, Maxus e Ogilvy & Mather Advertising hanno acquisito la comunicazione per il rilancio della compagnia aerea Livingston, declinata su out of home, stampa e web. La campagna mira a far conoscere la nuova immagine di Livingston incentrata sull’offerta di prodotti ancillari all’esperienza di volo acquistabili online e a trasmettere ai consumatori il piacere di volare ‘slowcost’, concetto messo a punto da Ogilvy & Mather Advertising che vuole unire i capisaldi del nuovo posizionamento: prezzo contenuto dei servizi offerti, la comodità e il piacere di vivere slow. Sotto la direzione creativa di Alessandro Sabini e Giuseppe Mastromatteo hanno lavorato l’art director Davide Mancini e il copywriter Maurizio Rosazza Prin. Livingston opera voli internazionali ed intercontinentali, sia di linea sia charter.

Kinetic, Maxus e Ogilvy & Mather Advertising acquisiscono la comunicazione per il rilancio della compagnia aerea Livingston ultima modifica: 2012-11-30T15:30:28+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts