Havas Sports & Entertainment vince il budget per la comunicazione di Finaest

Sarà Havas Sports & Entertainment con il supporto di LuxHub, il team di esperti di Havas Media Group specializzati nella comunicazione per i marchi e le audience della moda e del lusso, a gestire le attività di comunicazione e di pr del marchio di eCommerce Finaest.com.

L’incarico è stato assegnato dopo una consultazione ed è sia a livello locale sia a livello internazionale, a supporto della creazione di awareness del brand e delle vendite.

Finaest è  un sito e-commerce di abbigliamento e accessori,  made in Italy, di alta qualità e che si rivolge ad un target di connoisseur. La boutique online nasce nel 2013 da due giovani imprenditori italiani, Luca Gianmaria Catalano e Andrea Viganò.

Havas SE, con la consulenza di LuxHub, sta già lavorando al piano di comunicazione per sviluppare e rafforzare la rete di vendite del sito attraverso attività di ufficio stampa e relazione, curando insieme al cliente i contenuti editoriali, in linea con i valori del brand.

“Abbiamo tra i nostri obiettivi anche il supporto a giovani e promettenti start-up che, proprio come Finaest, possono portare avanti la creatività e lo sviluppo dei prodotti italiani nel mondo – dichiara GianMario Motta, Global Business Director e Director Italy di LuxHub – e proprio per questo abbiamo creato un programma speciale di affiancamento per i brand emergenti, che possono accedere al nostro supporto con un vero rapporto di partnership”.

Gianmario Motta
Gianmario Motta
Havas Sports & Entertainment vince il budget per la comunicazione di Finaest ultima modifica: 2015-03-02T15:16:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts