Gore-Tex centralizza il media globale in Dentsu Aegis Network

Dentsu Aegis Network è il nuovo partner per la gestione globale del media di W. L. Gore & Associates, altrimenti nota con il nome del tessuto Gore-Tex.

L’incarico è stato assegnato dopo una gara gestita da Flock Associates, nella quale è risultata vincente la proposta il cui obiettivo e far crescere la relazione del brand con i consumatori connettendoli attraverso le diverse passioni.

Lavoreranno con il cliente varie agenzie tra le quali Gravity, Carat e Amnet nelle Americhe, Europa e Asia Pacifico. Carat lavorava già per l’azienda in alcuni paesi accanto a una decina di altre agenzie, alcune indipendenti e altre parte di gruppi internazionali, rimosse dal roster.

Lo scorso anno l’azienda aveva centralizzato in AKQA  l’incarico di digital marketing globale, che prima era gestito da una trentina di agenzie.

Gore-Tex centralizza il media globale in Dentsu Aegis Network ultima modifica: 2018-04-19T11:06:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts