L’agenzia fotografica Getty Images si affida a Connexia per accrescerea visibilità e brand awareness in Italia.
L’agenzia supporterà Getty Images in una serie di attività di marketing, seguendo l’agenzia durante i maggiori eventi internazionali.
“Siamo davvero soddisfatti di annunciare la collaborazione con un marchio prestigioso come Getty Images – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – Siamo certi che la centralità sempre maggiore dei contenuti, in particolar modo della componente visual, nelle strategie di comunicazione dei brand, unitamente al focus comune sui valori di innovazione ed eccellenza, saranno per noi elementi fondamentali nel sostenere e incrementare ulteriormente la brand awareness di Getty Images”.
“Siamo felici che Connexia sia al nostro fianco e crediamo che possa aiutarci ad aumentare la nostra brand awareness in Italia, supportando i progetti creativi e innovativi che il nostro team sta preparando per alcune fra le più importanti realtà (brand, agenzie e media company) operanti nei campi dello spettacolo, dello sport, della creatività e delle news. I nostri servizi personalizzati e distintivi ci permettono di garantire ai nostri clienti una copertura globale, aiutandoli a vincere le grandi sfide che questo frenetico mercato comporta” – dichiara Daphne Plomp, Getty Images Regional Marketing Manager.