Gara in corso in Valsoia per la campagna 2024 di una nuova famiglia di prodotti

Valsoia ha indetto una gara per scegliere un’agenzia a cui affidare la campagna pubblicitaria per una nuova famiglia di prodotti che include latte, yogurt, gelati e sostituti della carne a base vegetale.

L’on air in tv è previsto per il 2024, ma in palio c’è di più. L’agenzia vincitrice potrebbe diventare partner di comunicazione per l’intero portfolio di brand di Valsoia Spa, ovvero tutti gli alimenti plant based a marchio Valsoia, le confetture Santa Rosa e le passate di pomodoro Pomodorissimo.

Ne ha parlato Lorenzo Sassoli, presidente dell’azienda, a margine dell’Assemblea Annuale di UPA, spiegando come il team che in azienda si sta occupando della selezione stia seguendo le regole per “la buona gara” contenute nella guida che porta lo stesso nome messa a punto da UPA e UNA nel 2019. Le agenzie invitate sono infatti tre, un numero limitato e corretto.

Partner media di Valsoia è Starcom da molti anni. L’azienda ha lavorato in passato con professionisti come Mauro Biagini e Michael Engelbrecht sul fronte creativo e Mariacristina Michiara sul planning strategico.

Gara in corso in Valsoia per la campagna 2024 di una nuova famiglia di prodotti ultima modifica: 2023-07-05T17:16:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts