Expo 2015 avvia gara per produzione e post-produzione di video all’interno del sito espositivo. Budget 1,85 milioni

Expo 2015 ha avviato una gara per l’affidamento dei servizi di produzione e post-produzione di video per la rappresentazione e la valorizzazione delle identità delle Regioni e delle Province autonome italiane da trasmettere all’interno del Sito Espositivo Expo Milano 2015.

In particolare, il bando di gara ha per oggetto la produzione e post-produzione di 21 filmati promozionali, che dovranno esprimere l’identità di ciascun  territorio in coerenza con il tema di potenza e di ‘vivaio’ del Padiglione Italia.

Considerata la ristrettezza dei tempi, ciascun video consisterà in parte nella realizzazione di nuove riprese e in prevalenza nell’utilizzo di materiale d’archivio. Inoltre sono comprese 4 interviste di 3 minuti ciascuna a personaggi noti, scelti all’interno di una rosa di nomi indicati da Padiglione Italia, e un composit-edit finale delle 4 interviste per creare un’unica sequenza e la realizzazione della parte grafica on screen.

Il bando prevede anche alcuni servizi opzionali, come la produzione di un magazine televisivo in alta definizione della durata di 25 minuti. Per ulteriori informazioni, rimandiamo direttamente al bando, raggiungibile a questo link.

L’importo complessivo è di 1,850 milioni di euro (iva esclusa).

Le offerte vanno inviate entro il 23 marzo 2015.

Expo 2015 avvia gara per produzione e post-produzione di video all’interno del sito espositivo. Budget 1,85 milioni ultima modifica: 2015-03-12T17:37:39+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts