CSO Italy – Centro Servizi Ortofrutticoli – Società cooperativa ha pubblicato un bando di gara per la promozione e e la comunicazione in Italia e Germania dei ‘Berry Fruit’, ovvero mirtilli, more, lamponi e fragole.
Si tratta di una procedura competitiva aperta per la selezione di un organismo di esecuzione per la realizzazione di parte di pacchetti di lavoro per il programma REG (UE) 1144/2014 dal titolo “Berry Swing: Little European heroes against climate change! Best European Reliability and Youthfulness”, che includono attività di relazioni pubbliche, eventi stampa, sito web, social media e pubblicità.
L’incarico ha un valore di 1.771.729 euro IVA esclusa, una durata di 36 mesi e mira ad accrescere la conoscenza dei consumatori in Italia e Germania riguardo i meriti dei berry fruit e gli elevati standard dei metodi di produzione dell’Unione Europea.
Inoltre la campagna punta ad aumentare il consumo dei berry dell’Unione Europea, e nello specifico ottenere vendite aggiuntive di berry nei paesi target alla fine del programma per un valore totale pari a 20.770.000 € di cui 15.235.000 € in Italia e 5.535.000 € in Germania.
La target audience è stata individuata nei giovani e giovani adulti di età compresa fra i 20 e i 54 anni in Italia e di età compresa fra i 18 e i 35 anni in Germania.
La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il giorno 12 dicembre 2024.
Tutta la documentazione è presente su questa pagina.