Plan.Net ha vinto la gara indetta dal colosso del fast food Burger King per l’Italia e avrà il compito di sviluppare strategie di comunicazione digitale, campagne atl, btl, gestire i social network e tutta la comunicazione dei ristoranti Burger King.
Burger King ha da tempo deciso di investire sul territorio italiano puntando, nei prossimi anni, all’apertura di 350 ristoranti e creando più di 10 mila nuovi posti di lavoro. “L’Italia è uno dei Paesi focus a livello internazionale” ha dichiarato recentemente Jesus Cubero, Marketing Director di Burger King in Italia – “vogliamo aprire tantissimi nuovi ristoranti nei prossimi anni e vogliamo che la nostra comunicazione venga seguita da professionisti italiani”.
Plan.Net ha ottenuto l’incarico dopo una gara con diverse agenzie, tra cui Isobar e TheBigNow.
Plan.Net è l’agenzia digitale parte del Gruppo Serviceplan Italia ed è guidata da Sara Baroni.
CREDITS
Stefano Rho: direzione creativa
Luisa Casanova: social media marketing
Luca Jacchia: senior copy
Diego Cermelli e Marco Pietribiasi: strategia digitale