Suzuki diventa main sponsor dell’atleta, che ritorna all’attività agonistica
Brand Portal apre il 2016 aggiudicandosi la gara indetta da Suzuki per la campagna di promozione della gamma 4×4 ‘Allgrip’.
Il progetto è stato assegnato al termine di una gara che ha visto la partecipazione di altre due agenzie.
Testimonial della campagna è Carolina Kostner e con il concept “Con Suzuki non si pattina” ribadisce i punti di forza dell’offerta 4×4 della casa automobilistica giapponese.
La campagna è stata presentata, in anteprima, da Suzuki Italia durante la conferenza stampa organizzata da Carolina Kostner per comunicare il suo rientro all’attività agonistica e l’accordo siglato con Suzuki Italia come main sponsor.
Oltre alla campagna creativa, la casa automobilistica giapponese, ha annunciato alla stampa la sponsorship della 66a edizione del Festival di Sanremo.
La campagna cross media prevede spot tv di 7, 10, 15, 30 e 45 secondi, annunci stampa, radio e web a partire da sabato 6 febbraio.