Bitmama si aggiudica la gara per il digital di Tooway

L’agenzia partner strategico, creativo e tecnologico di Eutelsat Broadband a livello internazionale

Bitmama si aggiudica la gara per la gestione della piattaforma e della comunicazione digitale per il brand Tooway, diventando così partner strategico, creativo e tecnologico di Eutelsat Broadband a livello internazionale.

CSgara_EutelsatBroadband_TOOWAY_RV-1

Con il servizio tooway, oltre 180.000 clienti in Europa e nel bacino mediterraneo hanno finalmente accesso alla banda larga, anche in aree in cui gli altri operatori non arrivano, grazie al satellite di ultima generazione KA-SAT di Eutelsat.

Ed è proprio il viaggio compiuto dalla connessione satellitare, “From the sky down to earth”, a diventare il concetto alla base della strategia creata da Bitmama per il brand. Un approccio che ritroviamo nei contenuti, ma soprattutto nella user experience offerta agli utenti.

Presa in carico la gestione del network esistente, Bitmama sta ora lavorando al restyling della piattaforma che sarà online dal 2016.
L’obiettivo è duplice: da un lato, aumentare l’engagement degli utenti offrendo loro un’esperienza interattiva che racconta la personalizzazione garantita dal servizio tooway; dall’altro incrementare la visibilità della piattaforma digitale sfruttando al meglio tutti i canali di comunicazione online.

Bitmama si aggiudica la gara per il digital di Tooway ultima modifica: 2015-11-09T14:10:43+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts