BioNike, da oltre cinquant’anni brand dedicato alle linee dermocosmetiche per soggetti con pelli sensibili, ha scelto di affidare la propria comunicazione a Factory 27 di Edizioni Condé Nast. L’assegnazione è avvenuta al termine di una gara che ha coinvolto anche diverse agenzie creative.
Con la composizione di un team dedicato, la struttura del gruppo editoriale si occuperà della comunicazione del brand realizzando campagne advertising e progetti di comunicazione online, offline e punto vendita.
“L’obiettivo è esprimere in modo ancor più forte e distintivo i valori di sicurezza e innovazione che contraddistinguono da sempre la sua filosofia e ne hanno plasmato il successo” ha spiegato Lorella Coppo, direttore marketing di BioNike.
Factory 27, advertising and branded content solutions, nata nel 2012 come agenzia interna di Edizioni Condé Nast, è guidata da Gabriele Carusi con la direzione creativa di Cristina Baccelli.
BioNike affida la comunicazione a Factory 27 di Condé Nast dopo una gara con agenzie creative
BioNike affida la comunicazione a Factory 27 di Condé Nast dopo una gara con agenzie creative
ultima modifica: 2014-07-16T12:32:26+02:00
da