Beck’s affida la creatività in Italia a Leo Burnett. Nel 2016 il lancio di un nuovo posizionamento nel nostro mercato

Leo Burnett si è aggiudicata la gara creativa indetta da Beck’s per il mercato italiano.  L’agenzia guidata da Giorgio Brenna avrà l’incarico di sviluppare e guidare la campagna integrata che ha l’obiettivo di lanciare il nuovo posizionamento del brand nel mercato italiano per il 2016.

SONY DSC
Giorgio Brenna

La nuova campagna – spiega una nota – rappresenterà il primo passo di un percorso che vedrà Beck’s, per la prima volta, protagonista di un piano di comunicazione strutturato e focalizzato sul consumatore italiano. Un obiettivo importante per il mercato locale e una nuova sfida che AB Inbev affronterà insieme a Leo Burnett.

Il media sarà curato da Vizeum.

“Siamo felici e orgogliosi di poter accompagnare Beck’s in questo nuovo percorso di comunicazione. – dichiara Giorgio Brenna, CEO Leo Burnett Group Italia e Continental Western Europe – Ci aspetta un compito importante, ma indubbiamente il nostro progetto e l’approccio al lavoro ci ha permesso di poter vantare nel nostro panel di clienti un così ragguardevole e storico brand che ha già iniziato a dare grande energia a tutto il team”.

Beck’s affida la creatività in Italia a Leo Burnett. Nel 2016 il lancio di un nuovo posizionamento nel nostro mercato ultima modifica: 2015-10-28T11:57:45+01:00 da Redazione

Related posts