Leo Burnett si è aggiudicata la gara creativa indetta da Beck’s per il mercato italiano. L’agenzia guidata da Giorgio Brenna avrà l’incarico di sviluppare e guidare la campagna integrata che ha l’obiettivo di lanciare il nuovo posizionamento del brand nel mercato italiano per il 2016.
La nuova campagna – spiega una nota – rappresenterà il primo passo di un percorso che vedrà Beck’s, per la prima volta, protagonista di un piano di comunicazione strutturato e focalizzato sul consumatore italiano. Un obiettivo importante per il mercato locale e una nuova sfida che AB Inbev affronterà insieme a Leo Burnett.
Il media sarà curato da Vizeum.
“Siamo felici e orgogliosi di poter accompagnare Beck’s in questo nuovo percorso di comunicazione. – dichiara Giorgio Brenna, CEO Leo Burnett Group Italia e Continental Western Europe – Ci aspetta un compito importante, ma indubbiamente il nostro progetto e l’approccio al lavoro ci ha permesso di poter vantare nel nostro panel di clienti un così ragguardevole e storico brand che ha già iniziato a dare grande energia a tutto il team”.