AMT Genova apre gara per l’affidamento della gestione degli spazi pubblicitari

L’Azienda Mobilità e Trasporti di Genova ha pubblicato un bando per la gestione commerciale e operativa degli spazi pubblicitari in 3 lotti:

Lotto 1 — Gestione commerciale e operativa spazi pubblicitari esterni e interni vetture adibite al servizio di trasporto pubblico locale urbano (autobus filobus) più spazi pubblicitari disponibili sui titoli di viaggio cartacei. Importo a base di gara 1,8 milioni di euro valore complessivo per 2 anni più opzione di prosecuzione sino a 12 mesi.

Lotto 2 — Gestione commerciale e operativa spazi pubblicitari esterni ed interni delle stazioni metropolitana e relative vetture, servizio «Navebus» e di altri spazi aziendali Amt (Biglietterie, Ferrovia Genova Casella ecc). Importo a base di gara 120mila euro valore complessivo per 2 anni più opzione di prosecuzione sino a 12 mesi.

Lotto 3 — Gestione commerciale ed operativa degli spazi pubblicitari degli strumenti informatici e video presenti nelle strutture AMT. Importo a base di gara 120mila euro valore complessivo per 2 anni più opzione di prosecuzione sino a 12 mesi.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 19 gennaio 2015.

genova

AMT Genova apre gara per l’affidamento della gestione degli spazi pubblicitari ultima modifica: 2014-12-22T10:54:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts