L’importo complessivo di gara è di 19,5 milioni di euro che in caso di opzioni e proroghe salirebbe a 35,5 milioni di euro
SMG – Alto Adige Marketing è alla ricerca di un’agenzia pubblicitaria per i prossimi 3 anni. Per questo motivo la Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento del “Servizio triennale di agenzia pubblicitaria, comprendente la consulenza strategica, la creatività nonché l’esecuzione operativa dei piani di comunicazione proposti a favore della SMG — Alto Adige Marketing”.
I mercati coinvolti dalle attività di comunicazione saranno Germania, Italia, Svizzera, Austria, Gran Bretagna, Federazione Russa, Paesi Bassi (dal 02/01/2017), Repubblica Ceca (dal 02/01/2017), Belgio (dal 08/01/2017), Polonia (dal 08/01/2017).
L’importo complessivo di gara è pari a 19,5 milioni di euro (iva esclusa). A questi si possono aggiungere altri 3 milioni di euro in caso di estensione ad altri mercati e ulteriori 13 milioni, sempre al netto dell’iva, in caso di proroga di un anno più un anno. Complessivamente, l’importo comprese opzioni e proroghe sale così a 35,5 milioni (iva esclusa).
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 23 dicembre 2014.
Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili a questo indirizzo internet http://www.provincia.bz.it/acp.
Ricordiamo che l’Agenzia Alto Adige Marketing SMG, con sede a Bolzano, è la responsabile del marketing della destinazione turistica e del potenziamento del marchio ombrello Alto Adige in Italia e all’estero.