Tim porta a Sanremo l’innovazione tecnologica

Con la Data Room Tim analizzerà i digital data e i trend delle serate sul web

TIM, sponsor unico del 67° Festival della Canzone Italiana, sarà presente a Sanremo dal 7 all’11 febbraio  con la TIM Data Room, la unit che analizza i dati digital provenienti dalla rete.

 

Tim porta a Sanremo l'innovazione tecnologica
A condurre l’edizione 2017 Carlo Conti e Maria De Filippi

In occasione delle serate sanremesi, saranno evidenziati  i trend legati agli argomenti delle puntate, agli ospiti e ai conduttori, nonché le opinioni espresse dalla Rete sulla kermesse.

 

TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica in streaming con un catalogo di oltre 25 milioni di brani musicali, sarà protagonista a Sanremo con iniziative speciali e proporrà contenuti editoriali esclusivi nella sezione “Speciale Sanremo”.  Inoltre la piattaforma premierà nella  serata finale del Festival il brano che risulterà più ascoltato sull’app tra quelli in concorso.

 

L’azienda, inoltre, lancerà a Sanremo il servizio di rete mobile 4.5G fino a 500 Mbps. I clienti TIM, consumer e business, con le offerte 4G attive e con device compatibile  possono navigare in Internet sulla rete LTE ad alta velocità e vedere filmati in formato 4K e Full HD in mobilità.

 

 

Tim porta a Sanremo l’innovazione tecnologica ultima modifica: 2017-01-11T15:44:01+01:00 da Redazione

Related posts